Controllo quantità elaborate

header.jpg

Consente la verifica, per Applicativo HR / Azienda / Prodotto, delle fasce contrattuali previste proponendo il dettaglio delle quantità elaborate per mensilità (Anno / Mese) in base al criterio utilizzato per ciascun applicativo.

Il controllo può essere esteso a tutti gli Applicativi HR / Aziende (codice Contatto) presenti sull'impianto.

La selezione Azienda può avvalersi anche del filtro "Tutti i contatti Azienda non codificati" ottenendo l'evidenza delle quantità elaborate per le Aziende non codificate in "Contatto Azienda (Anagrafiche / Anagrafici / Aziende).

L'elenco della Aziende / Applicativi / Periodi  selezionati propone i seguenti dati:

- Applicativo

- Azienda

- Prodotto (codice prodotto Commerciale e Descrizione prodotto)

- Qta Effettiva

- Qtà prevista

Mediante "layer", in corrispondenza di ciascun rigo selezionato,  sono presentati:

Presenta il codice tecnico del prodotto: il codice commerciale  il codice tecnico corrispondo a quanto indicato nella Licenza applicativa.

Può contenere, in alternativa, i seguenti valori:

- Max applicativi

La quantità elaborata dal Portale corrisponde alla quantità massima determinata dagli applicativi HR presenti sull'impianto;

- Pubblicati

La quantità elaborata dal Portale corrisponde alla quantità dei LUL da consegnare pubblicati a Folder organizzativo.

L'indicazione della “Provenienza” è presente solo per le quantità elaborate dal Portale, in quanto, queste ultime, vengono determinate utilizzando “contatori” diversi.

E' possibile esportare (Esporta) le quantità elaborate, distintamente  per mese, in formato PDF o CSV.

Il tracciato del file in formato CSV prodotto con la funzionalità di “Esporta” presente nella testata del gadget, prevede oltre i campi esposti in griglia anche quelli indicati mediante Layer.

- Codice tecnico

- Provenienza

- Anno e Mese di elaborazione

Nella colonna della “Provenienza” viene riportata la sigla “(A)”, se la quantità elaborata dal Portale corrisponde la quantità massima degli applicativi HR, la sigla “(P)”, se la quantità elaborata dal Portale corrisponde alla quantità dei LUL da consegnare pubblicati a Folder organizzativo

Per non visualizzare e/o esportare le quantità elaborate a zero, è necessario indicare a “Si” (valore spuntato) la opzione “Controllo quantità elaborate – Visualizza qta a zero“ , presente in “Definizione configurazione” (Pannello di controllo / Sistema / Configurazione). Di default, la nuova opzione è impostata a “No“ (valore non spuntato).

L'utilizzo di tale gadget è consentito ai soli utenti appartenenti al gruppo 999111 PortalCounts. Sarà cura dell'utente amministratore assegnare la funzionalità agli utenti interessati associando il gruppo 999111 PortalCounts.